motorola_razr_40

Non uno ma ben due pieghevoli in arrivo! Motorola RAZR 40 e RAZR 40 Ultra

Non sarà stato il più venduto ma di certo il pieghevole di Motorola è stato uno dei primi ad arrivare e a dare il via al sempre più grande mercato degli smartphone pieghevoli. Adesso è il momento di rinnovare la gamma e sembra proprio che Motorola sia intenzionata a farlo non con uno solo ma con ben due dispositivi.

Razr 40 e Razr 40 Ultra, questi dovrebbero essere i nomi e se del primo non sappiamo ancora quasi nulla se non il fatto che l’hardware sarà leggermente inferiore all’altro ed il display esterno sarà più piccolo per contenere i prezzi, del modello Ultra abbiamo invece già parecchie indiscrezioni.

Razr 40 Ultra dovrebbe arrivare con display OLED pieghevole da 6.9″ a 120Hz per la parte interna ed un display esterno da 3,5″, quindi discretamente più grande dell’attuale da 2.7″. Il processore sarebbe invece lo Snapdragon 8+ Gen 1 con 12GB di RAM e fino a 512GB di memoria interna alimentato da una batteria da 3.640mAh con ricarica a 33W. Prezzo in Europa? Si parla di 1.299 euro per lui e di 899 euro per Razr 40, che diventerebbe davvero interessante a quel prezzo. Lo scopriremo il 1° giugno!