nothing_phone1 (1)

Nothing phone (1): 100 unità verranno messe all’asta in anticipo, svelato il design

Speravamo si trattasse della presentazione, e ne avevamo parlato qualche giorno fa, ma alla fine ad essere svelato da parte di Nothing è stato solo il design del primo smartphone della giovane azienda di Carl Pei. Il design, ad ogni modo, è interessante e merita un’occhiata, intanto ecco le loro parole..

“Da anni ormai sembra che tutti gli “artisti” abbiano abbandonato il settore. Tutto ciò che ci rimaneva erano prodotti freddi, poco stimolanti e non originali. Era giunto il momento di una svolta”, ha dichiarato Carl Pei, CEO e co-fondatore di Nothing“Il phone (1) è stato progettato in base all’istinto, in modo da realizzare un prodotto per noi stessi e soprattutto che saremo orgogliosi di condividere con le persone più vicine a noi. Non vedo l’ora che tutti abbiano la possibilità di provarlo”.

Ciò che si vede dalle immagini è una back cover trasparente, un sistema a doppia fotocamera e strisce luminose sia intorno a quest’ultima che alla zona dedicata alla ricarica wireless, chissà come sarà l’effetto dal vivo.

Nothing phone (1) dovrebbe arrivare con lo Snapdragon 7 Gen 1 e con la ricarica a 45W ma sicuramente da qui al 12 luglio sarà la stessa azienda a “spoilerare” caratteristiche e aspetti salienti del dispositivo.

Da segnalare anche che a partire dal 21 giugno ore 15:00, le prime 100 unità in serie del phone (1) verranno messe all’asta sulla piattaforma di reselling StockX.