nothing_phone_tweet

Nothing Phone (1) sarà presto ufficiale. Quanto presto? Questa settimana!

Fin dall’inizio Nothing ci ha abituato alle sue comunicazioni criptiche e piccoli segnali, o per meglio dire indizi, condivisi tramite post sui social. Abbiamo assistito pochi mesi fa alla presentazione in grande stile di Carl Pei durante la quale tutti speravamo di scoprire il primo smartphone dell’azienda ed è arrivato l’annuncio ma non lo smartphone.

L’annuncio nel senso che è stata ufficializzata l’intenzione di produrre uno smartphone che ci hanno presentato come assolutamente innovativo e capace di rivoluzionare un mercato che da troppo tempo ormai è privo di vere rivoluzioni e che necessita di uno scossone (e su questo probabilmente siamo tutti d’accordo) ed è anche stato comunicato che sarebbe arrivato in estate.

Di recente per alcuni smartphone Android è anche stato reso disponibile il launcher che Nothing userà sul suo primo telefono in modo da poterlo provare in anteprima.

Il 30 maggio poi su Twitter l’azienda ha ricapitolato le specifiche ufficialmente svelate fino a quel momento. La novità arriva però oggi, con la condivisione di un tweet riportante solo “This week”. Che il momento del nuovo flagship sia arrivato?