nothing_phone1 (1)

Nothing phone (1): confermato lo Snapdragon 778G+ ed ecco.. il prezzo!

Il 12 luglio si avvicina e, come di consueto, più giorni passano più informazioni vengono rilevate (e più leak emergono). Vediamo oggi quali sono le novità emerse al riguardo di questo primo smartphone dell’azienda guidata da Carl Pei, che si preannuncia ambizioso e rivoluzionario, come un vero flaghship killer dovrebbe essere, sperando che lo sarà davvero.

La prima notizia riguarda il processore che, in pratica lo sapevamo già, ma adesso è ufficiale: Snapdragon 778G+ che Nothing dichiara messo a punto su misura per il loro smartphone. Il “+” alla della sigla sta ad indicare il fatto che alle funzioni supportate dal normale 778G qui si aggiungono ricarica wireless e ricarica wireless inversa.

Questo conferma anche perché dalle immagini che lo mostrano, avendo il cellulare una back cover trasparente si notava la bobina per la ricarica wireless, cosa insolita per un medio-gamma.

Passando invece ai leak scopriamo quello che dovrebbe essere il prezzo grazie ad uno spoiler fatto dal sito tedesco di Amazon. Senza girarci troppo intorno il prezzo in euro sarà di 469,99 euro per la versione 8/128GB e 549,99 euro per la 12/256GB.

Che ve ne pare? Vi sembra una fascia di prezzo interessante? Giudicheremo sicuramente dopo averlo provato!