nothing

Nothing Phone (2): si passa al processore da top di gamma!

Il primo smartphone presentato da Nothing ha puntato tutto sull’equilibrio, sul rapporto qualità prezzo e ha cercato di tagliare quello che i top do gamma hanno di superfluo. Adesso sembra che l’idea sia leggermente diversa. Nothing Phone (2) si avvicina, arriverà in estate e questa volta si parla di Snapdragon 8+ Gen 1, processore che fino a un anno fa era il top di gamma assoluto e che adesso nelle gerarchie Qualcomm è secondo solo allo Snapdragon 8 Gen 2.

Le specifiche che ci aspettiamo di trovare riguardano non solo il processore ma anche la batteria, perché sappiamo ufficialmente dal CEO di Nothing, Carl Pei, che la batteria passerà da 4.500 a 4.700mAh.

Non ufficiale ma comunque probabile è poi che troveremo un display AMOLED da 6.55″ a 120Hz e che troveremo 8/12GB di RAM e 128/256GB di memoria interna. Il comparto camere invece dovrebbe essere composto da una principale da 50MP più una camera ultra-grandangolare sempre 50MP e registrare in 4K a 60fps.

Il lancio è fissato per l’estate senza una data specifica, non ancora almeno, quindi rimaniamo in attesa di ulteriori informazioni.