realme_gt_master_series (5)

La Realme GT Master Series sarà svelata il 21 luglio, ma i leak ci hanno già detto tutto

L’appuntamento di Realme adesso è ufficiale, l’annuncio si terrà in Cina il 21 luglio alle 2PM ora locale. Cosa verrà annunciato? L’unica conferma ufficiale è che si tratta di una “series” e non di un singolo dispositivo, per il resto nulla.

Abbandoniamo però l’ufficialità, dato che si ferma qua, e passiamo ai leak, che ultimamente stanno diventando sempre più importanti e, a quanto pare, sempre più curati. Non si parla solo di notizie, ma sembra che siano state “rubate” proprio le grafiche della presentazione di Realme, quelle mostranti le caratteristiche del telefono.

Il GT Master Edition è costruito attorno a uno schermo AMOLED da 6,43 pollici Samsung a 120Hz con una frequenza di campionamento del tocco di 360Hz e supporto per la vibrazione 4D. Ha un foro nell’angolo in alto a sinistra per la fotocamera selfie da 32MP e sul retro una configurazione a tripla fotocamera composta da unità primaria da 64MP, ultrawide da 8MP e macro da 2MP.

Il design è in linea con quanto ci hanno mostrato i render trapelati di recente , e il documento ci dice anche che lo smartphone avrà tre opzioni di colore tra cui scegliere.

Sotto il cofano, la GT Master Edition ha il SoC Snapdragon 778G e due opzioni di memoria: 8 GB/128 GB e 8 GB/256 GB. Anche se verrà fornito con la funzione Dynamic RAM Expansion (DRE), che fornirà agli utenti un totale di 13 GB di RAM utilizzando 5 GB di memoria interna del telefono.

Lo smartphone sarà dotato di NFC e verrà fornito anche con la modalità GT che abbiamo visto sul GT 5G alimentato da Snapdragon 888 . Ad alimentare il tutto ci sarà una batteria da 4.300mAh con ricarica da 65W, pubblicizzata per passare da 0 al 50% in 12 minuti e caricarsi completamente in 32 minuti.