realme

Realme punta in alto.. Ma anche in basso! Sky Li annuncia la nuova serie Note

La strategia ha un nome ben preciso ed è “Top to Bottom Expansion”, un’espansione che parte dall’alto e va anche verso il basso, che punta a conquistare ogni fascia di mercato, da quella dei top di gamma a quella degli smartphone più economici.

Il top di gamma arriverà presto, in questi giorni non stiamo facendo che parlare della Realme 12 Pro series che si ispira al mondo degli orologi di lusso e promette cura del dettaglio oltre che una camera zoom periscopio, tipica dei top di gamma, di recente abbiamo parlato di GT 5 Pro, lanciato un mese fa in Cina e dotato di Snapdragon 8 Gen 3 oltre che tutte le altre specifiche al pari di ogni flagship che si rispetti e ora siamo qui a parlare di una nuova serie. Il CEO Sky Li ha infatti annunciato l’arrivo della serie Note, che andrà a coprire la fascia degli entry level, quella più economica.

“Ritengo che i prodotti flagship siano i principali promotori del brand, in quanto dimostrano la validità della nostra tecnologia e innovazione. Le serie entry-level sono, invece, i principali protagonisti in termini di volumi di vendite, perché dimostrano i nostri standard di controllo della qualità e di affidabilità nella produzione. La mossa strategica di lanciare la serie realme Note segna la volontà di concentrarsi anche sul segmento degli smartphone entry-level, a completamento del nostro portfolio prodotti in tutte le fasce di prezzo”, ha dichiarato Sky Li.

Si tratta ancora solo di un annuncio, non abbiamo date e non abbiamo possibili specifiche riferite alla serie Note, specifiche che sicuramente verranno pian piano fuori sul web nei prossimi giorni dato che il mondo delle indiscrezioni e dei leak non dorme mai. Nel frattempo vi ricordiamo, anche se ne abbiamo già parlato, il lancio già fissato della Realme 12 Pro series, il 29 gennaio!