Samsung-rollable-smartphone

I pieghevoli del 2022 di Samsung potrebbero essere tre! In arrivo anche un “rollable”

Ebbene sì, come di consueto i pieghevoli di Samsung arriveranno in estate ma non come di consueto quest’anno potrebbero essere tre. Non solo Z Fold 4 e Z Flip 4, i due pieghevoli che ormai conosciamo bene e che vediamo rinnovarsi ogni anno, adesso potrebbe arrivare anche un rollable, cioè uno di quegli smartphone dove il display, invece di piegarsi, si arrotola?

In che senso si arrotola? Nel caso in cui non doveste ricordarlo ecco un esempio di smartphone con queste caratteristiche che vi mostrai tempo fa!

Oppo l’ha già prodotto e mi ha anche dato la possibilità di mostrarvelo ma a quanto sembra siamo ben lontani dal vedere quello smartphone in commercio. Che ci sia invece riuscita Samsung? Che abbia trovato il giusto modo per rendere questa tecnologia possibile da produrre in scala e abbastanza affidabile da metterla in vendita? E in questo caso la domanda enorme sarebbe: A che prezzo?

Da qui ad agosto di tempo ne passerà, e se questa notizia si rivelerà falsa appariranno in rete sicuramente altri leak ed altre informazioni da scovare!