samsung_unpacked_pieghevoli

Ufficiale: il 26 luglio arriveranno i nuovi pieghevoli Samsung!

Uno dei lanci più attesi dell’anno è stato ufficialmente annunciato, segnatevelo sul calendario se vi piacciono i foldable perché il 26 luglio alle ore 13:00 italiane scopriremo Galaxy Z Flip5 e Galaxy Z Fold5.

Le indiscrezioni sul web si rincorrono ormai da mesi su design, specifiche tecniche, display, nuove cerniere, certificazioni varie e chi più ne ha più ne metta. Ecco perché non vediamo l’ora, finalmente, di sentir parlare mamma Samsung e non dover più cercare di andare a scovare le novità in chissà quale angolo del web.

Samsung invita tutti a seguire l’evento online (fisicamente si svolgerà in casa loro, Corea del Sud, dove sono stato non molto tempo fa per chi se lo fosse perso) e preannuncia anche che ci saranno offerte di lancio collegate ai preordini, come gli anni passati del resto.

Cosa aspettarci? Ne abbiamo parlato più e più volete, trovate QUI un recap delle specifiche di entrambi e QUI l’ultimo articolo a riguardo, nel quale parlavamo di certificazioni di impermeabilità e delle nuove cerniere di Z Fold5.