pixel_8a_leak

Google PIXEL 8a appare nelle prime immagini dal vivo (e non sono ottime notizie)

Il medio di gamma made by Google si sta avvicinando sempre di più, appena qualche giorno fa parlavamo dei suoi rendering e della scheda tecnica trapelata ma oggi va fatto un aggiornamento. Oggi circolano online anche quelle che sembrerebbero essere le prime foto dal vivo, foto che mostrano un particolare non proprio apprezzatissimo.

Possiamo apprezzare da un lato la back cover che, proprio come previsto, riprende moltissimo quella di Pixel 8 e Pixel 8 Pro, così come il design generale che prevede angoli più arrotondati rispetto alla precedente generazione dei Pixel 7. Dall’altro lato però, per quanto riguarda la foto che immortala la parte frontale, si notano delle cornici intorno al display particolarmente spesse. In effetti guardando alle specifiche sembriamo molto vicini a Pixel 8, soprattutto per display e processore, che sia questo un modo di Google per differenziare il modello più economico?

La risposta definitiva la avremo il mese prossimo, cioè maggio, quando Google svelerà il suo Pixel 8a ufficialmente, ma intanto se vi foste persi le sue specifiche previste le trovate QUI!