iphone_se_4

iPhone SE 4: quando arriverà? Partita la gara per la produzione dei pannelli OLED

Una serie spesso dimenticata e non considerata da tutti ma che ha il perché e sulla quale Apple punta e continuerà a puntare anche in futuro. Questi sono i rumors di oggi, provengono dalla Cina e parlano di come l’azienda si sia già mossa per accaparrarsi i display del prossimo modello.

Il primo iPhone SE è uscito nel 2016, riscuotendo anche il suo successo, poi Apple ha atteso parecchio, lanciato il secondo modello solo nel 2020 ed infine l’attuale iPhone SE 2022 arrivato poco più di un anno fa. A quando il prossimo? Molti pensavano nel 2024 ma le ultime indiscrezioni parlano invece di 2025 e che Apple proprio in questi mesi si stia muovendo in Cina per decidere a chi affidare la produzione dei pannelli che sì, questa volta saranno OLED.

Il produttore principale con ogni probabilità sarà il colosso BOE ma uno dei fornitori aggiuntivi, quelli con quote minori ma necessari per soddisfare a pieno le richieste di Apple potrebbe essere Tianma.

Quale sarà il design di iPhone SE 2025? Se fosse uscito nel 2024 avremmo pensato a quello di iPhone XR ma a questo punto sembra proprio che sarà squadrato e seguirà iPhone 13/14. In futuro ne sapremo sicuramente sempre di più.