Xiaomi_pieghevole_compatto

Un nuovo pieghevole compatto è in arrivo? Rumors su XIAOMI

Il mercato dei pieghevoli continua a crescere, su questo non ci sono dubbi, di recente anche Google si è unita alla sfida con il suo Pixel Fold e Motorola ha presentato i suoi nuovi Razr 40 Ultra e Razr 40 ma oggi siamo qui per parlare di Xiaomi e di un possibile nuovo foldable in cantiere.

Xiaomi è entrata nel mercato nei pieghevoli da un paio di anni ma non ha mai raggiunto grandi numeri di vendite e smartphone capaci di convincere il grande pubblico, almeno in Europa, cosa che ad esempio Samsung è invece riuscita a fare con i suoi Z Flip e Z Fold. Che sia il pieghevole compatto quello capace di farle fare il grande salto? Sembra proprio che l’azienda cinese ci stia pensando.

I rumors al momento ci parlano solo di un dispositivo estremamente sottile e leggero, nulla di più. Riuscirà Xiaomi a raggiungere gli ottimi risultati appena raggiunti da Motorola con Razr 40 Ultra? E Samsung? Galaxy Z Flip5 arriverà in estate e sarà con ogni probabilità un altro osso duro da battere ma ben venga, per noi utenti più concorrenza può significare solamente più innovazione. Ci terremo aggiornati!