Heres-the-first-detailed-hands-on-look-at-the-OnePlus-9-5G

OnePlus 9 non avrà uno zoom periscopico, ma il suo prototipo viene comunque venduto a cifre altissime!

Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad un intenso aumento dei leak in merito allla nuova serie OnePlus 9. In molti di questi leak si parlava di un rivoluzionario comparto fotografico e di una possibile collaborazione con Leica.

Sappiamo che OnePlus dovrebbe rilasciare tre modelli quest’anno, ma nessuno di questi sembra sarà equipaggiato da una fotocamera con teleobiettivo periscopico. La notizia trapela attraverso il leaker Digital Chat Station che attraverso dei rendering CAD specifica che il dispositivo di punta di OnePlus (presumibilmente OnePlus 9 Pro) sarà dotato di quattro fotocamere, ma nessuna di esse integrerà un teleobiettivo periscopico.

Attualmente non ci sono ancora notizie ufficiali da parte di OnePlus in merito alla questione e non ci resta che attendere nuove informazioni o la presentazione ufficiale. Nel frattempo però è arrivata notizia che il prototipo di OnePlus 9, di cui avevamo visto le prime immagini dal vivo e che dovrebbe rispecchiare l’aspetto del futuro smartphone dell’azienda cinese, è stato venduto all’asta per la cifra enorme di 6000 dollari!