Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

CANTINETTA LUGLIO Ho rotto il P40 lite! Ma…

Eccoci a luglio, ed anche questo mese è arrivato il momento di parlare della mia cantinetta: chi entra? Chi esce? Chi aggiorna? Un resoconto breve degli aggiornamenti apportati ai device che sto monitorando e qualche consiglio per gli acquisti.

iPhone 11 Pro resta fermo alla release 13.5.1. su iPhone 11 ho installato la beta di iOS 14, Iphone 7 segue gli aggiornamenti dei fratelli maggiori, e dunque rimane alla release 13.5.1. resta qui per permettermi di monitorare il supporto Apple e il comportamento dei ricondizionati TrenDevice.

Samsung Z Flip si aggiorna con le patch di luglio, si aggiornano con le patch di giugno Note 10 che riceve anche dei miglioramenti alle fotocamere e connettività ed S20 UltraSamsung S7 non riceve aggiornamenti. Il mio Samsung A50 riceve le patch di giugno. Samsung A71 riceve un aggiornamento che migliora le prestazioni ma rimane con le patch di aprile, è l’A che preferisco.

LG V60 ThinQ è arrivato un aggiornamento da flashare.LG G8x non ha ricevuto aggiornamenti e rimane fermo alle patch di novembre 2019.LG G6 non riceve nulla da un anno.

Honor 10 riceve un aggiornamento ma resta comunque con le patch di aprile. Honor 20 Pro non ha ricevuto alcun aggiornamento.

Su Mi 10 Pro riceve le patch di giugno. Xiaomi Mi A3 riceve le patch di giugno.

Redmi note 7 non riceve alcun aggiornamento e resta con le patch di maggio. Xiaomi Mi 10 Lite 5G con MIUI 11 e patch di maggio.

Poco F2 Pro non riceve aggiornamenti e rimane fermo alle patch di aprile.

Oneplus 8 Pro riceve le patch di giugno con anche varie migliorie alla fotocamera, consumo batteria e precisione touch.

Pixel 4 XL non riceve aggiornamenti Il Pixel 3a si presta ancora per provare la beta di Android R e QUI TROVATE LE NOVITA’ e riceve le patch di giugno

In casa Huawei il P30 Pro  non riceve alcun aggiornamento P40 Pro si aggiorna alle patch di maggio e P40 Lite… si è rotto! In realtà è stata tutta colpa mia, mi è scivolato. Ho approfittato dell’accaduto per testare l’assistenza Huawei. Lui comunque riceve le patch di maggio con anche la funzione multi windows.

Asus Zenfone 6 non riceve alcun aggiornamento

Sony Xperia One riceve le patch di giugno.

Oppo Find X2 Pro  non ha ricevuto alcun aggiornamento dalla recensione. Oppo Reno 2Z non riceve alcun aggiornamento Oppo Find X2 Neo non ha ricevuto aggiornamenti.

Realme X50 Pro non riceve alcun aggiornamento. Realme 6 riceve un aggiornamento con qualche bug fix.

Moto G8 Plus non riceve alcun aggiornamento, Motorola Edge+  riceve le patch di giugno. Special guest Razr che entra ha ricevuto Android 10 con delle importanti novità: possibilità di visualizzare tutte le notifiche nel display esterno e anche di utilizzare la navigazione con Maps!.

Nel tamerrimo Alcatel A5 led, nessun aggiornamento e qui mi sarei stupito ci fosse stato qualcosa di diverso