Rimani sempre aggiornato su tutti i video, iscriviti al canale!

MORTO in CANTINETTA e CONSIDERAZIONI su quali smartphone acquistare oggi.

E’ il solito aggiornamento della cantinetta ma con due novità: un nuovo morto, Honor 9, e delle considerazioni su quali sono gli smartphone da comprare oggi.

iPhone XS Max e iPhone XR hanno ricevuto la release iOS 12.2. XS.

Galaxy S10 Plus e Note9  con Android 9 Pie basato su One UI, porta le patch a marzo e migliora stabilità e prestazioni.  Su A8 2018 è arrivato Android 9 Pie e quindi tante novità, mentre su S7 invece sono arrivate le patch di marzo 2019!

In casa LG per G6 arrivano le patch di aprile, mentre su G7  nessun aggiornamento.

Honor 10 con Android Pie con le patch ad aprile e miglioramenti con tre aggiornamenti di fila. Su Honor 9 Lite sono arrivate le patch di aprile e un aggiornamento mentre su Honor 9 ci saluta, è definitivamente morto. Il View 20 dove è arrivato un aggiornamento che porta miglioramenti alla camera nella modalità notturna e migliora la sensibilità del touch, patch a marzo.

In casa Huawei arriva il nuovo P30 Pro che nel frattempo si aggiorna migliorando la camera e porta la patch al mese di aprile. Il mio Mate 20 Pro porta le patch di marzo. P10 lite si aggiorna con le patch di marzo!! 

Xiaomi Mi9, il top di gamma con Android Pie e patch di marzo. In cantinetta invece MiMix 3 che nel frattempo si aggiorna con le patch di marzo e migliora il comparto telefonico. Su Pocophone F1 nessun aggiornamento. Mi A2 riceve le patch di aprile, mentre il Redmi Note 7 si aggiorna alle patch di marzo.

Sony XZ1 riceve  le patch di aprile, le stesse che ci sono su XZ3.

Google Pixel 3 XL che riceve la seconda beta di Android Q e le patch di aprile. OnePlus 6T McLaren invece riceve l’aggiornamento della Oxygen OS 9.0.13 con le patch di marzo, molto più veloce la frequenza di aggiornamento delle beta.

L’Oppo Find X Lamborghini invece riceve l’aggiornamento che porta le patch a marzo.

Per rimanere in Cina, il Meizu 16th si ferma ancora, patch ferme ad ottobre.

Moto G7 Plus che si ferma con le patch di gennaio. mentre Moto Z3 Play si aggiorna a PIE e porta le patch e febbraio. Asus Zenfone 5Z aggiorna le patch da gennaio a marzo.

In casa Wiko, nel suo View 2 Pro di nuovo nessun aggiornamento.

Il CrossCall Trekker X4 che rimane fermo ad Android 8.1 e non porta alcun aggiornamento. Mentre sono addirittura di dicembre sono le patch dell’ HTC U12+.

Per Blackberry Key2 ci sono le patch di marzo, mentre nel tamerrimo Alcatel A5 led, nessun aggiornamento.

Appuntamento al prossimo aggiornamento!!